ACCORDO DI COLLABORAZIONE


Il Centro di Riabilitazione Axia con sede in Via Grieco, 8 – Bologna Tel. 051/619 02 14, nella persona del suo Direttore Dott. Dario Mazzaro, intendendo definire con la C.A.M.P.A. un accordo di collaborazione per assistenza in forma indiretta

si impegna


a praticare in favore degli Associati CAMPA (richiedendo l'esibizione della tessera di riconoscimento) le tariffe preferenziali concordate applicando sulle prestazioni sanitarie eseguite sia presso il domicilio del paziente che presso i propri ambulatori una riduzione del  10.% rispetto ai consueti onorari professionali.



La C.A.M.P.A. si riserva di verificare la conformità delle note di spesa fatturate ai propri associati, al presente accordo.


La C.A.M.P.A. provvederà  ad informare i propri Associati dell'intervenuto ac­cordo di collaborazione attraverso i propri organi di informazione (elenco delle strutture sanitarie e dei medici convenzionati  ediz. 2012 ed il Notiziario).


Il presente accordo ha validità fino al 31.12.2013 e può essere rinnovato tacitamente, di anno in anno,  di comune accordo delle parti salvo ulteriori variazioni che potranno essere concordate.

Il Centro di Riabilitazione Axia dichiara la propria disponibilità ad estendere l’accordo realizzato con la CAMPA anche alle altre Mutue Sanitarie aderenti al Consorzio Mu.Sa. e alla Fimiv (Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria), se interessate.


Bologna, maggio 2013